Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca giovedì 15 novembre 2018 ore 10:20

Tir si ribalta nella scarpata sotto l'A1

Un autotreno è uscito di strada e si è rovesciato. Il conducente è rimasto intrappolato nella cabina di guida completamente schiacciata



SIENA — L'incidente è avvenuto stamattina alle 6.20 sull'autostrada A1 in direzione sud, al chilometro 401. Sul posto sono arrivati in poco tempo i vigili del fuoco di Siena dal distaccamento di Montepulciano con tre automezzi, uno dei quali è una gru. Il grosso camion trasportava collettame. 

Il conducente dell'autotreno è rimasto intrappolato nella cabina di guida che si è schiacciata dopo la carambola del tir che si è ribaltato su se stesso ed è finito nella scarpata sotto l'autostrada. C'è voluta un'ora e mezzo per liberare dalle lamiere l'uomo che è stato affidato al 118. Poi il trasferimento in elisoccorso all'ospedale delle Scotte di Siena. 

Non sono ancora chiare le cause dell'incidente. 

In un primo momento il tratto dell'autostrada interessato dall'incidente è stato chiuso per essere riaperto quasi subito con il restringimento di carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno