Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca venerdì 18 gennaio 2019 ore 12:39

Incinta perde il bambino, esposto in procura

La tragedia a Siena: il feto era già di 40 settimane. L'avvocato della famiglia ha presentato un esposto in procura. L'asl senese: "tragica fatalità"



SIENA — A stabilire le cause della morte del feto di 40 settimane saranno gli esami diagnostici disposti dall'Azienda ospedaliera-universitaria sensese. La madre, ormai alla quarantesima settimana, secondo quanto ricostruito, si era sottoposta a un tracciato, all'ospedale Le Scotte, che non aveva osservato anomalie.

Dopo quattro giorni un nuovo tracciato ha invece evidenziato, come riporta il quotidiano La Nazione, la morte del feto e i medici hanno effettuato un parto cesareo d'urgenza.

L'avvocato della famiglia ha presentato un esposto in procura. L'Azienda ospedaliera-universitaria senese parla di "tragica fatalità, ma ha disposto il trasferimento del feto a Medicina legale per effettuare un esame diagnostico per accertare le cause del decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno