Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca venerdì 14 aprile 2023 ore 18:05

Inseguito sul raccordo dal falso agente col fucile

Un automobilista ha chiesto aiuto sulla Siena Firenze a seguito di un inseguimento che sarebbe scaturito da un diverbio per motivi di circolazione



SIENA — Momenti di paura sulle strade del Senese dove un automobilista ha chiesto l’intervento di una pattuglia perché aggredito da un altro conducente che lo ha inseguito per diversi chilometri, armato di fucile.

L'episodio è accaduto sul raccordo Siena-Firenze dove tutto sarebbe nato da un dissidio per motivi di circolazione.

Un automobilista ha chiesto aiuto perché aggredito da un altro conducente, che si sarebbe spacciato come appartenente alla polizia e, dopo averlo seguito per quasi 20 chilometri, lo avrebbe fermato utilizzando una intermittente a luce blu ed esibendo un tesserino con un distintivo, simile a quelli in uso alle forze dell’ordine. Dopo aver preso a calci l’auto, lo avrebbe minacciato di morte, dicendo che gli avrebbe sparato con un fucile che aveva nell’auto.

L'intervento dei poliziotti della Polizia Stradale di Siena ha portato ad identificare un 52enne di San Casciano già noto alle forze di polizia, denunciato. Il fucile, la torcia e il tesserino sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno