Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 29 dicembre 2018 ore 13:03

Investimento mortale, caccia al pirata, un appello

Arturo Pratelli
Foto di: dal profilo Facebook

Il sindaco di Siena ha invitato a costituirsi l'automobilista che ha travolto e ucciso un giovane di 17 anni per poi fuggire. Chi era la vittima



SIENA — Si chiamava Arturo Pratelli il giovane di 17 anni che ieri sera è stato investito e ucciso da un'auto pirata sulla provinciale 73, a Sovicille. Il ragazzo è morto poco dopo il ricovero in ospedale per i gravissimi traumi provocati dall'impatto con il veicolo. 

Le forze dell'ordine stanno battendo a tappeto la provincia di Siena per rintracciare il conducente dell'auto che, dopo l'incidente, è sparito nella notte senza prestare alcun soccorso ad Arturo nè allertare i soccorsi. I carabinieri hanno acquisito le immagini di numerose telecamere di sorveglianza e le stanno visionando per identificarlo.

Il sindaco di Siena Luigi De Mossi, a nome dei genitori della vittima, ha rivolto un appello all'automobilista affinché si costituisca quanto prima.

"Nell'esprimere la solidarietà e la vicinanza di tutta Siena nei confronti della famiglia Pratelli duramente provata dall'immane tragedia accaduta - ha scritto il sindaco in una nota - su richiesta della stessa, si chiede a chi ha provocato l'incidente di costituirsi immediatamente alle forze dell'ordine, assumendosi le proprie responsabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno