Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 07 giugno 2023 ore 16:18

Lo scuolabus scompare ma il furto dura poco

Il veicolo sparito da Poggibonsi è stato rintracciato dopo poche ore a Siena. L'accaduto è stato reso noto dal sindaco e dal presidente di Tiemme



SIENA — Rubato a Poggibonsi e rintracciato a Siena nel quartiere del Petriccio dai carabinieri dopo poche ore è il furto lampo che ha interesato uno scuolabus di Tiemme.

A rendere noto quanto acaduto è stato Guido Delmirani, presidente di Tiemme “Un evento spiacevole si è trasformato in un momento di collaborazione tra istituzioni che ha consentito di ritrovare in pochissimo tempo lo scuolabus rubato. Voglio rivolgere a nome di tutta l’azienda un grande ringraziamento ai Carabinieri del Nucleo Operativo della città valdelsana e al comandante Giulio Siciliano, che si sono subito attivati con tempestività ed efficienza che ha permesso, attraverso un sofisticato sistema di ricerca, di rintracciare lo scuolabus in tempi brevissimi. Un grazie va anche alla Polizia Municipale di Poggibonsi che, fin da subito, ci ha affiancato con grande spirito di collaborazione”.

Il sindaco di Poggibonsi, David Bussagli ha aggiunto “Ci uniamo ai ringraziamenti dell’azienda nei confronti dei Carabinieri di Poggibonsi e della nostra Polizia Municipale. Nel giro di poche ore lo scuolabus è stato ritrovato, anche grazie alla tempestività e alla collaborazione con cui tutti i soggetti coinvolti hanno proceduto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno