Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La Farnesina: «Ferma condanna dell'Italia per i referendum farsa in Ucraina»

Attualità giovedì 30 maggio 2019 ore 18:40

Maltempo, stato di emergenza in tre province

La decisione riguarda le province di Siena, Arezzo e Grosseto interessate da violenti temporali e mareggiate. Forti danni al litorale



SIENA — Il governatore toscano Enrico Rossi firmerà a breve lo stato di emergenza annunciato dalla Regione per le province di Siena, Arezzo e Grosseto che nei giorni scorsi hanno dovuto fare i conti con i danni dell'ondata di maltempo caratterizzata da pioggia incessante e violenti temporali che hanno causato allagamenti e danni al litorale. Sulla costa si sono verificate anche mareggiate. 

Nel grossetano solo nelle ultime ore i fiumi Ombrone e Bruna sono tornati sotto il livello di guardia, pur restando sorvegliati speciali. 

Nella zona di Cortona, ieri, un nubifragio ha provocato allagamenti di garage e scantinati. Quattro persone sono rimaste intrappolate in un sottopassaggio allagato ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per metterli in salvo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità