Cronaca mercoledì 08 maggio 2019 ore 14:45
Nuda alla finestra davanti agli studenti
Si affacciava alla finestra completamente nuda e in alcuni casi si faceva spalmare della crema sul corpo dal fidanzato. Denunciata per atti osceni
SIENA — Era più di mese che gli studenti di una scuola media di Siena assistevano a scene di nudo con effusioni tra una giovane donna e il compagno. Per spengere gli animi focosi della coppia è dovuta intervenire la polizia.
Gli agenti hanno verificato che la 27enne senese, residente in un appartemento davanti alla scuola, era solita esibirsi in atteggiamenti amorosi mostrandosi anche in alcuni casi da sola completamente nuda alla finestra.
Quando la donna è stata interrogata dalla polizia si è giustificata dicendo che non si era accorta di vivere davanti ad una scuola media e che il fidanzato le spalmava della crema sul corpo perché aveva avuto un intervento chirurgico. La giovane è stata denunciata per atti osceni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI