Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La vittoria di Paltrinieri nella 10 km del nuoto: cambia percorso, spiazza tutti e arriva primo

Cronaca mercoledì 31 gennaio 2024 ore 08:08

Rapina in farmacia, siringa al collo di un dipendente

minaccia con siringa
Il malvivente ha minacciato un dipendente con una siringa

I reperti, gli indumenti, le tracce ematiche, le immagini di videosorveglianza e poi la perquisizione: il bandito è stato arrestato



SIENA — L'irruzione in farmacia, in pieno giorno e in pieno centro a Siena, per svuotare la cassa minacciando un dipendente puntandogli al collo l'ago di una siringa: avveniva il 10 Gennaio scorso, e ora i carabinieri per quell'episodio hanno arrestato un uomo di 36 anni quale presunto responsabile.

Le indagini, ha spiegato il procuratore della Repubblica di Siena Andrea Boni nel dare notizia dell'arresto, si sono dipanate fra reperti, sequestro di indumenti e tracce ematiche. Determinanti anche i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza della zona.

Infine è scattata la perquisizione, e le prove raccolte hanno portato all'arresto del 36enne, con precedenti specifici, eseguito dalla squadra mobile della questura senese e dai carabinieri del nucleo investigativo. Per l'uomo è scattata la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno