Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:14 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca martedì 02 marzo 2021 ore 09:06

Un boato e crolla il tetto, famiglia evacuata

tetto corollato
foto di repertorio

Paura nella notte per il crollo di una porzione del tetto di una abitazione. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco



SIENA — Un boato nella notte e il tetto crolla. Paura per una famiglia senese alla quale è crollato il tetto della propria abitazione. Lanciato l'allarme è intervenuta sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Siena in via Mazzini.

A crollare circa 15 metri quadrati della copertura e di conseguenza una famiglia è stata evacuata in via precauzionale. 

I vigili del fuoco hanno dichiarato la casa inagibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravemente ferito, l'uomo di 46 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 e poi portato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca