Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 05 settembre 2016 ore 18:49

Scontro mortale, è grave anche il nonno

Secondo i primi rilievi, l'anziano avrebbe perso il controllo dell'auto finendo contro il pullman. Nel frontale è deceduta la nipotina di 11 anni



SIENA — Il drammatico incidente è avvenuto intorno alle 15. Sul posto polizia e carabinieri hanno raccolto tutti gli elementi utili a ricostruire la dinamica dell'urto, violentissimo, costato la vita alla bimba che viaggiava nell'auto guidata dal nonno. Il personale del 118 ha tentato a lungo di rianimare la piccola ma è stato tutto inutile. L'anziano invece ha riportato varie fratture ed è stato traportato all'ospedale delle Scotte. E' in gravi condizioni.

Stando ai primi accertamenti e per cause ancora da chiarire, l'uomo avrebbe perso improvvisamente il controllo dell'auto,  invadendo la corsia opposta e andando a sbattere contro il pullman turistico che stava sopraggiungendo. A bordo c'era solo l'autista, rimasto illeso.

L'incidente, avvenuto in una zona centrale (vedi articolo collegato) ha avuto anche pesanti ripercussioni sul traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno