Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:56 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca sabato 29 luglio 2017 ore 17:36

Sferra tre coltellate all'autista del bus

Il conducente è prognosi riservata. Ad aggredirlo al culmine di una lite è stato un giovane ivoriano, bloccato dai carabinieri con un colpo di pistola



SIENA — Grave episodio in località Santa Colomba, in direzione di Monteriggioni. L'autista di un pullman di linea è stato violentemente aggredito con un coltello da un migrante originario della Costa d'Avorio che, al culmine di una lite, gli ha sferrato tre fendenti.

Il ragazzo è stato bloccato poco dopo dai carabinieri, allertati da alcuni passanti. Giunti sul posto, i militari sono stati aggrediti a loro volta dal giovane che prima ha scagliato loro contro una damigliana in vetro e poi si è fatto avanti col coltello. A quel punto i carabieri hanno sparato alcuni colpi di pistola in aria e infine hanno miratio a una gamba dell'ivoriano, colpendolo e fermandolo.

L'autista del bus è in condizioni molto gravi alle Scotte. Anche il ragazzo ivoriano è ricoverato in ospedale, piantonato dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno