Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca giovedì 14 settembre 2017 ore 09:45

Tir si scontra con un'auto e vola giù dal viadotto

Il camion che trasportava un escavatore è precipitato da 15 metri d'altezza. Il camionista nell'urto è stato sbalzato fuori dall'abitacolo



SINALUNGA — Un autoarticolato si è scontrato con un'auto ed è precipitato giù dal viadotto: due i feriti nella collisione. E' accaduto questa mattina intorno alle 6,30.

Il veicolo pesante, che trasportava un escavatore, stava percorrendo la strada statale 223 Grossetana in direzione Bettolle, su un viadotto tra due gallerie, quando è entrato in collisione con un'auto ed è quindi uscito fuori dalla carreggiata sul lato sinistro, facendo un volo di circa 15 metri. 

All'arrivo dei vigili del fuoco di Siena, il conducente del veicolo pesante era stato sbalzato fuori dalla cabina a circa 5 metri ed era cosciente. 

Soccorso dai vigili del fuoco, l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118. Anche la conducente dell'auto è stata affidata alle cure del 118. 

Durante le operazioni di soccorso la viabilità è rimasta interrotta per circa un'ora e mezzo. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno