Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:FIRENZE17°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco ad Annecy, il sospetto in fuga con il coltello in mano

Cronaca sabato 11 dicembre 2021 ore 21:10

Un altro incidente di caccia, uomo in fin di vita

Secondo incidente di caccia in Toscana in poche ore, un altro cacciatore è stato colpito da una fucilata e si trova ricoverto in prognosi riservata



CETONA — Un altro incidente di caccia in Toscana, si tratta del secondo in poche ore. Dopo il cacciatore deceduto a Rapolano Terme, questa volta a restare ferito gravemente un uomo di 56 anni colpito da un proiettile durante una battuta di caccia. 

Il cacciatore rimasto ferito è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Le Scotte di Siena. L'incidente, le cui cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è avvenuto intorno alle 15,30 a Cetona, sempre nel Senese, nelle vicinanze della Strada provinciale 21.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri, i sanitari del 118 che hanno trasferito l'uomo d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso in ospedale.

Si tratta del secondo incidente di caccia della giornata avvenuto nel Senese, nel primo un uomo di 58 anni ha perso la vita in una battuta di caccia al cinghiale  Rapolano Terme. Anche in questo caso indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un centauro è stato soccorso dal personale del 118 in seguito allo scontro con un'auto lungo un tornante, i medici ne hanno constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca