Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei Atletica, Italia oro nella 4x100 maschile: la gara

Cronaca sabato 11 dicembre 2021 ore 21:10

Un altro incidente di caccia, uomo in fin di vita

Secondo incidente di caccia in Toscana in poche ore, un altro cacciatore è stato colpito da una fucilata e si trova ricoverto in prognosi riservata



CETONA — Un altro incidente di caccia in Toscana, si tratta del secondo in poche ore. Dopo il cacciatore deceduto a Rapolano Terme, questa volta a restare ferito gravemente un uomo di 56 anni colpito da un proiettile durante una battuta di caccia. 

Il cacciatore rimasto ferito è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Le Scotte di Siena. L'incidente, le cui cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è avvenuto intorno alle 15,30 a Cetona, sempre nel Senese, nelle vicinanze della Strada provinciale 21.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri, i sanitari del 118 che hanno trasferito l'uomo d'urgenza con l'elisoccorso Pegaso in ospedale.

Si tratta del secondo incidente di caccia della giornata avvenuto nel Senese, nel primo un uomo di 58 anni ha perso la vita in una battuta di caccia al cinghiale  Rapolano Terme. Anche in questo caso indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno