Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Facchinetti jr dopo la rapina in villa: «Ho paura, non voglio far crescere i miei figli in questo Paese»

Cronaca mercoledì 27 settembre 2017 ore 11:57

Vuole il suo numero, la insegue e la palpeggia

Incubo per una ragazza di 22 anni inseguita e aggredita da un uomo che dopo averla molestata si è nascosto tra i turisti in piazza del Campo



SIENA — Il molestatore è un uomo di 50 anni che la ragazza, una turista, ha cercato di seminare aumentando il passo. Lui, però, non ha mollato la presa e alla fine l'ha raggiunta. Voleva in tutti i modi il suo nome e il suo numero di telefono. Alla fine dalle parole è passato ai fatti e ha iniziato a palpeggiarla ripetutamente. 

La giovane è riuscita a divincolarsi ed è corsa alla caserma dei carabinieri per denunciare l'accaduto e fornire un identikit del suo aggressore. Le ricerche sono scattate subito e i risultati non si sono fatti attendere troppo: i militari hanno trovato l'uomo in piazza del Campo. Aveva scelto apposta un luogo affollato per potersi meglio confondere tra i turisti e non dare nell'occhio. 

Una volta in caserma, è stato denunciato con l'accusa di violenza sessuale. Questo non ha evitato, tuttavia, lo stato di shock della giovane vittima che è stata accompagnata al pronto soccorso del policlinico senese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita di un 53enne è stato rinvenuto in un riparo di fortuna riverso a terra. Gli inquirenti propendono per la lite finita in tragedia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca