Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:19 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità sabato 18 aprile 2020 ore 13:00

Oltre quaranta assunzioni al Comune di Siena

La giunta ha approvato il Piano annuale delle assunzioni per il 2020 che prevede 45 nuovi ingressi all’interno del Comune



SIENA — La giunta ha approvato il Piano annuale delle assunzioni per il 2020 che prevede 45 nuovi ingressi all’interno del Comune. Lo rende noto l'ente in un comunicato.

Tra questi ci saranno ingegneri, architetti, geologi, operatori Web e social media, digital video editor, istruttori didattici, culturali e di polizia municipale e tecnici della manutenzione. "Figure indispensabili per la realizzazione di servizi e per l’efficientamento dell’Ente, in grado, così, di dare continuità all’agire pubblico in vista, anche, dei tanti pensionamenti in programma" dice il vicesindaco e assessore al Personale Andrea Corsi.

"Una scelta fortemente voluta dall’amministrazione - sottolinea Corsi - per incrementare le esigenze operative del Comune e supportare, in maniera concreta, l’economia della città compromessa dall’emergenza covid-19". 

"Avviare l’iter per assumere 45 persone  - conclude il vicesindaco- significa iniziare a fronteggiare, con coraggio, un’emergenza sociale alla quale non eravamo preparati, ma alla quale non vogliamo soccombere. Anzi, con queste nuove professionalità, vogliamo dare nuovo slancio e prospettive di ripresa, con progettualità e iniziative, capaci di fronteggiare il collasso dei sistemi produttivi per la situazione che stiamo vivendo e subendo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno