Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 14 febbraio 2022 ore 19:05

Aggredito tifoso alla partita delle giovanili

L'episodio avvenuto durante Siena-Grosseto under 17 che si disputava ieri mattina al Bertoni. La Robur si è dissociata dall'episodio



SIENA — Una brutta vicenda quella accaduta all'Acquacalda durante un incontro di calcio. Il match in questione era Siena - Grosseto della categoria under 17. L'episodio è accaduto sugli spalti del Bertoni.

Un giovane tifoso maremmano sarebbe stato aggredito da alcuni presunti tifosi del Siena, provocandogli lesioni tali da essere ricoverato al pronto soccorso. Un episodio che ha turbato il Siena Calcio che si è subito dissociato dall'episodio dichiarando di voler agire per vie legali contro i responsabili, quando questi saranno identificati dalle forze dell'ordine.

"La storia centenaria della Robur è fatta di principi morali e la Società, ogni giorno, persegue i valori etici dello sport, promuove il confronto e crede nel dialogo costruttivo. Ed è per questo che non sarà mai ostaggio della prepotenza e di chi usa violenza. L’Acn Siena si riserva di agire in sede legale, in quanto parte lesa, nei confronti dei colpevoli a difesa e tutela della propria immagine".

Un episodio sul quale stanno facendo i dovuti riscontri gli inquirenti, mentre la Società si augura che i responsabili siano presto individuati e si possa tornare a parlare di calcio e sport e non di violenza e risse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno