Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 16 ottobre 2015 ore 17:15

Anziano in contromano per 4 chilometri

L'uomo di 69 anni non si è fermato all'alt della polizia. Gli agenti lo hanno inseguito e bloccato il traffico sulla strada per evitare incidenti



SIENA — La polizia ha sanzionato con una multa di oltre 2mila euro l'anziano, con il ritiro della patente e con il fermo amministrativo dell'autovettura per 3 mesi. La tempestività dell'intervento in "safety-car" degli agenti e il blocco stradale hanno scongiurato incidenti. 

Il conducente dell'auto, nonostante le ripetute segnalazioni degli agenti, in un primo momento non si era arrestato all'alt, ed uno dei poliziotti della pattuglia ha dovuto più volte bussare con la paletta sul vetro laterale, in modo da richiamare la sua attenzione. 

L'uomo è stato poi identificato ma e apparso in evidente stato confusionale ed è stato pertanto necessario contattare la moglie per ricondurlo a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno