Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca domenica 16 ottobre 2016 ore 16:20

I ladri entrano in casa e lui gli spara

E' successo in via Borgo a Ponte d’Arbia, in provincia di Siena. Marito e moglie soli in casa si sono ritrovati i ladri davanti



ARBIA — Quando la coppia si è resa conto che i ladri avevano fatto irruzione nella loro abitazione non hanno esitato a chiamare immediatamente i carabinieri, ma il marito ha fatto di più. Ha preso la sua scacciacani ed ha sparato alcuni colpi.

I malviventi si sono dati alla fuga a bordo di una Alfa 156 e i due coniugi sono anche riusciti a vedere la targa della loro auto

I carabinieri di Montalcino che erano giunti sul posto hanno subito intercettato la macchina ed hanno inseguito i due  lungo la Cassia in località Rondinella. I malviventi hanno poi abbandonato la macchina dandosi alla fuga nelle campagne.

Uno dei tre responsabili del furto è stato bloccato, si tratta di  un ragazzo albanese di 24 anni residente a Alessandria ma domiciliato in provincia di Napoli. E' stato denunciato a piede libero mentre sono ancora in corso le ricerche dei due complici. La macchina e gli arnesi da scasso trovati nel veicolo, sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno