Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:FIRENZE15°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Prof. Parisi su Alain Aspect, John F. Clauser e Anton Zellinger vincitori del Nobel per la Fisica 2022: «Lavoro eccezionale per lo sviluppo del computer quantistico che cambierà la nostra vita»

Attualità martedì 18 giugno 2019 ore 08:00

L'abbraccio di Siena al nuovo Arcivescovo

Domenica l'ingresso in Duomo di monsignor Augusto Paolo Lojudice, alla guida dell'arcidiocesi di Siena-Colle Val d'Elsa-Montalcino



SIENA — Prima di entrare nel Duomo di Siena, sua nuova casa, il nuovo arcivescovo Augusto Paolo Lojudice ha fatto tappa a Castelnuovo Berardenga, dove ha visitato la cappella del Martirio di Sant'Ansano a Dofana, nonché a Porta Romana per un incontro con i giovani e alla casa di riposo delle Pie Disposizione. 

Quando è arrivato in piazza del Duomo ad attenderlo c'erano le autorità civili e militari, il sindaco Luigi De Mossi, contradaioli e fedeli, in tutto circa 3mila persone.

Momento culminante della messa il passaggio del pastorale di San Galgano, consegnato a Lojudice dall'arcivescovo uscente Antonio Buoncristiani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A scoprire i corpi dei due, fiorentini, sono stati i carabinieri a seguito dell'allarme lanciato da una donna che non riusciva a contattarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità