Cronaca mercoledì 27 aprile 2016 ore 12:29
Incidente frontale, la vittima è un imprenditore
E' Emilio Capitani l'uomo che ieri sera ha perso la vita nel violentissimo scontro frontale sulla Siena Grosseto nel bivio per Monticiano
MONTICIANO — E' Emilio Capitani l'uomo che ieri sera ha perso la vita nel violentissimo scontro frontale sulla Siena Grosseto.
L'uomo, imprenditore di Capalbio di 51 anni, stava viaggiando in direzione di Siena sulla sua Alfa 147 che ha perso il controllo della strada ed andata a sbandare contro un camion guidato da un polacco di 32 anni, anch'egli ferito nello scontro.
L'identificazione della vittima è arrivata soltanto nella tarda serata di ieri dopo che la famiglia era stata avvertita. L'impatto violentissimo non ha lasciato scampo al conducente dell'auto che lascia la moglie e due fratelli. La salma era stata trasportata ieri sera all’obitorio delle Scotte e rimane in attesa dell’autopsia e del nulla osta del magistrato per il trasferimento a Capalbio.
Emilio Capitani era titolare nella sua cittadina di una azienda agraria di ortoflorovivaismo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI