Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:44 METEO:FIRENZE20°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Montano saluta la scherma tra le lacrime: «Mi fa paura il salto nel buio da domani»

Palio domenica 14 agosto 2016 ore 10:50

Ospiti "regali" per il Comune di Siena

Ci saranno anche sua altezza reale la regina di Olanda Beatrix con la nuora principessa Mabel e le figlie Luana e Zaria tra gli ospiti per il Palio



SIENA — Tanti gli ospiti istituzionali che il Comune di Siena per questo Palio dell'Assunta avrà l'onore di accogliere a Palazzo pubblico.

Oltre alla regina olandese e alle principesse, ci sarà anche Jill Morris Ambasciatrice Britannica a Roma. Sarà ospite del Sindaco anche in occasione della Prova Generale dopodichè parteciperà alla cena della Prova Generale nella Nobile Contrada del Bruco.

Ospiti anche Patrick Vercauteren Drubbel ambasciatore del Belgio a Roma, Robert Rydberg ambasciatore di Svezia in Italia, Tim Flear console Generale del Regno Unito a Milano e la- Prof.ssa Monica Barni vice presidente della Regione Toscana.

Ospite anche il deputato Luigi Dallai e la Dott.ssa Aurelia Cerrere direttore amministrativo e finanziario dell'Azienda francese "SUEZ", specializzata nella protezione, ottimizzazione e produzione di risorse essenziali. 

Assisterà al Palio dalle trifore di palazzo pubblico il pittore del drappellone Jean-Claude Coenegracht.

E poi ancora tra gli istituzionali Massimo Magrini direttore del Consorzio "Terre Cablate" di Siena, Andrea Lupi Procuratore Capo della Corte dei Conti Nazionale, il Generale Gabriele Lupini – Comandante Ispettore Nazionale del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana con il Col. Com. CRI Giampiero Alessandro.

Verrà a Siena anche Luciano Cimbolini del Ministero Economia e Finanza, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, Alessio Spinelli sindaco del Comune di Fucecchio,Giuseppe Gugliotti sindaco di Sovicille.

E poi ancora Simona Bonafè parlamentare italiana presso il Parlamento Europeo, Giuseppe Centomani dirigente del Centro di Giustizia Minorile per la Toscana e l'Umbria, Alfonso Trecci titolare di SISMIC SISTEMI,il Prof. Giacomo Stella direttore dell'Associazione Nazionale Dislessia, Jeans Geier deputato tedesco al Parlamento Europeo e il giornalista Rai Federico Monechi.

Ospiti anche dal mondo sportivo con le rappresentanze delle squadre dell'Emma Villas Volley, della Robur Siena e della Mens Sana Basket

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cluster è scoppiato nel Chianti dopo i festeggiamenti di un matrimonio. Decine di persone in quarantena. A renderlo noto il sindaco Baroncelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca