Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Palio domenica 14 agosto 2016 ore 10:50

Ospiti "regali" per il Comune di Siena

Ci saranno anche sua altezza reale la regina di Olanda Beatrix con la nuora principessa Mabel e le figlie Luana e Zaria tra gli ospiti per il Palio



SIENA — Tanti gli ospiti istituzionali che il Comune di Siena per questo Palio dell'Assunta avrà l'onore di accogliere a Palazzo pubblico.

Oltre alla regina olandese e alle principesse, ci sarà anche Jill Morris Ambasciatrice Britannica a Roma. Sarà ospite del Sindaco anche in occasione della Prova Generale dopodichè parteciperà alla cena della Prova Generale nella Nobile Contrada del Bruco.

Ospiti anche Patrick Vercauteren Drubbel ambasciatore del Belgio a Roma, Robert Rydberg ambasciatore di Svezia in Italia, Tim Flear console Generale del Regno Unito a Milano e la- Prof.ssa Monica Barni vice presidente della Regione Toscana.

Ospite anche il deputato Luigi Dallai e la Dott.ssa Aurelia Cerrere direttore amministrativo e finanziario dell'Azienda francese "SUEZ", specializzata nella protezione, ottimizzazione e produzione di risorse essenziali. 

Assisterà al Palio dalle trifore di palazzo pubblico il pittore del drappellone Jean-Claude Coenegracht.

E poi ancora tra gli istituzionali Massimo Magrini direttore del Consorzio "Terre Cablate" di Siena, Andrea Lupi Procuratore Capo della Corte dei Conti Nazionale, il Generale Gabriele Lupini – Comandante Ispettore Nazionale del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana con il Col. Com. CRI Giampiero Alessandro.

Verrà a Siena anche Luciano Cimbolini del Ministero Economia e Finanza, il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, Alessio Spinelli sindaco del Comune di Fucecchio,Giuseppe Gugliotti sindaco di Sovicille.

E poi ancora Simona Bonafè parlamentare italiana presso il Parlamento Europeo, Giuseppe Centomani dirigente del Centro di Giustizia Minorile per la Toscana e l'Umbria, Alfonso Trecci titolare di SISMIC SISTEMI,il Prof. Giacomo Stella direttore dell'Associazione Nazionale Dislessia, Jeans Geier deputato tedesco al Parlamento Europeo e il giornalista Rai Federico Monechi.

Ospiti anche dal mondo sportivo con le rappresentanze delle squadre dell'Emma Villas Volley, della Robur Siena e della Mens Sana Basket


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca