Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:FIRENZE18°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Houston, dipendente fast food spara a cliente che protestava per delle patatine

giovedì 13 agosto 2015 ore 15:40

Palio, la sorte bacia Lupa, Torre e Selva

Assegnati i cavalli alle 10 contrade che correranno il Palio di Siena del 16 agosto. Questa sera alle 19.15 si correrà la prima prova



SIENA — Sono stati i contradaioli di Torre, già vittoriosa a luglio, Istrice, Selva e Lupa a esultare maggiormente al momento della tratta dei cavalli ritenuti tra i favoriti. 

La sorte ha affidato Roba e Macos alla Torre, Mocambo alla Lupa, Polonski alla Selva, Quasimodo di Gallura alla Chiocciola, Querino alla Tartuca, Raktou al Valdimontone, Porto Alabe all'Istrice, Preziosa Penelope all'Onda, Qulpa di Gallura al Nicchio e Quadrivia all'Oca. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per la vittima non c'è stato nulla da fare. Ferito un uomo, portato in ospedale. Dai filmati della videosorveglianza attesa chiarezza sulla dinamica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità