Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 03 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
I militari ucraini a Bakhmut usano mortai italiani di oltre 55 anni fa

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2021 ore 12:30

Festa in un appartamento, blitz della Polizia

Studenti universitari avevano organizzato un compleanno. Beccati in otto dentro all'abitazione, cinque erano invitati. Scattata la multa



SIENA — Agenti della Questura in azione per interrompere una festa privata all’interno di un appartamento del centro storico di Siena. Le Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, individuata l'abitazione, hanno sorpreso otto giovani, tutti studenti universitari di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, intenti a consumare cibi e bevande per festeggiare il compleanno di uno di loro. 

I tre intestatari del contratto di locazione avevano, infatti, organizzato, per la serata, una festa per il loro amico, invitando altri cinque coetanei, che non abitano però nello stesso appartamento. Ma loro esuberanza non è passata inosservata. 

Alla Sala Operativa erano arrivate diverse segnalazioni di urla e schiamazzi provenienti da quell’appartamento. Gli Agenti delle Volanti hanno interrotto la festa ed allontanato i cinque ragazzi risultati aver domicilio altrove, non prima di aver identificato tutti ed otto i partecipanti, sanzionandoli per la palese violazione delle norme di contenimento del Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno