Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Spettacoli mercoledì 14 luglio 2021 ore 11:16

Gianna Nannini torna a casa

La rocker si esibirà sabato 17 luglio alla Fortezza Medicea. Una performance intima e inedita con l'artista accompagnata sul palco solo da un pianista



SIENA — "Gianna comes home". Così direbbero gli inglesi ancora frastornati dalla finale di  domenica scorsa. Si perché la Nannini torna ad esibirsi nella sua città natale. E lo fa con un concerto tanto intimo quando inedito. La strepitosa artista, infatti, sarà accompagnata da un solo pianista.

L'appuntamento, decisamente da non perdere, è per sabato 17 luglio alle 21,30 alla Fortezza Medicea.

L’evento è organizzato dall’associazione Propositivo (Pro +) con il patrocinio del Comune di Siena nell’ambito di Vivi Fortezza 2021.

La data rientra nel tour “Piano Forte e Gianna Nannini  – La Differenza”, che sta toccando alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia.

Per i possessori dei biglietti digitali o cartacei, i cancelli della Fortezza Medicea apriranno alle 18,30. Non occorreranno né Greenpasstampone negativo, ma sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina nelle operazioni di ingresso e di uscita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno