Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 05 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Politica lunedì 25 giugno 2018 ore 11:01

Siena, il primo consiglio comunale di centrodestra

Con il 50,79 per cento dei voti conquistati Luigi De Mossi si è aggiudicato la guida del municipio per i prossimi cinque anni. Gli eletti in aula



SIENA — Per la prima volta nella storia politica senese il consiglio comunale avrà una maggioranza di centrodestra. Con il 50,79 per cento dei voti conquistati Luigi De Mossi si è aggiudicato la guida del municipio per i prossimi cinque anni.

Ecco come sarà composta l'assemblea cittadina. Otto consiglieri comunali per la Lega, sei alla lista civica del sindaco Voltiamo pagina, tre per Forza Italia e tre per Fratelli d’Italia. Per l’opposizione: Piccini più tre consiglieri della lista Per Siena, Valentini più tre consiglieri del Pd, uno alla lista civica del sindaco In campo, quindi Massimo Sportelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha accusato un malore durante il calcetto: rianimato sul posto, è deceduto una volta in ospedale. A giorni sarebbe diventato papà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità