Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:19 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità domenica 06 marzo 2016 ore 19:25

Mps, in seicento per la memoria di David Rossi

Hanno sfilato silenziosamente e in maniera composta per il centro di Siena tanti amici e conoscenti di David. A tre anni dalla sua morte chiedono la verità



SIENA — La pioggia incessante non ha fermato la manifestazione organizzata per David Rossi. Oggi a tre anni dalla sua scomparsa si chiede verità.

Una verità che ancora sembra non essere chiara, almeno per i familiari, che hanno ottenuto la riapertura del caso che era stato archiviato come suicidio.

Troppi lati oscuri su come l'ex capo area comunicazione di Mps, in pieno scandalo della Banca, si sarebbe gettato dalla finestra del suo ufficio.

E riparte proprio da lì la manifestazione, da Piazza Salimbeni, sede della Banca Mps. In testa al corteo uno striscione Verità per David

Corteo guidato dalla figlia di David. Assente invece la vedova di Rossi, Antonella Tognazzi, reduce da un piccolo intervento.

Tra i presenti anche il sindaco di Siena Bruno Valentini perché "la città ha ansia di verità", ha detto. 

Ha sfilato anche la madre di Rossi, Vittoria Ricci Rossi: "Chiediamo solo verità", ha detto la donna che oggi aveva pubblicato un avviso a pagamento su La Nazione. 

 Il corteo si è concluso ai giardini della Lizza di fronte al palazzo di giustizia di Siena, dove un applauso ha accolto lo striscione che veniva appoggiato all'ingresso del tribunale da cui tutta Siena si aspetta risposte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel capannone c'era marijuana per un profitto di un milione l'anno e 88 lampade alimentate con allaccio abusivo. La droga destinata al nord Europa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca