Attualità sabato 03 giugno 2017 ore 11:23
Weekend in superstrada per andare al mare
In occasione del ponte del 2 Giugno molte le persone che hanno approfittato per fine settimana al mare e che sono rimasti imbottigliati nel traffico
SIENA — La stessa storia che si ripete da sempre, ogni volta che i senesi devono raggiungere le località di mare e attraversare così la Siena-Grosseto.
Lunghe code interminabili per raggiungere il mare, attese di oltre tre o quattro ore su una strada che porterebbe sulla costa in poco più di un'ora.
A nulla, per ora, sono valsi i lavori che sembrano sempre più in dirittura d'arrivo ma che in realtà si trascinano da anni.
Questo fine settimana è stato il preludio a ciò che vedremo ancora per l'esodo estivo con gli imbottigliamenti creati dai cantieri sui vari restringimenti nella strada.
Ma prima ancora, c'è da considerare il rientro di domenica sera dove sicuramente le file torneranno a formarsi per il rientro a Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI