Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:FIRENZE21°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca domenica 17 novembre 2019 ore 17:45

Salvata una famiglia con l'elicottero

I vigili del fuoco sono intervenuti a Sovicille, per soccorrere alcune persone rimaste bloccate a causa dell'acqua in aperta campagna.



SOVICILLE — I vigili del fuoco del comando di Siena, in località Brenna, hanno soccorso tre persone e una bambina che sono state verricellate dall'elicottero 'Drago'.

Per tre uomini e otto cani è stata poi fatta una cordata e sono stati recuperati da personale dei vigili del fuoco a terra. Successivamente è stata recuperata anche un'auto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Vigili del Fuoco - Località Brenna - Sovicille (SI) - Salvataggio 3 adulti e 1 bambine

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno