Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:57 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Lunedì 04 Novembre 2024 ore 15:51

A fuoco un tir carico di oli e solventi

Chiuso un tratto del raccordo Perugia-Bettolle. L'autista è riuscito a salvare la motrice staccandola dal rimorchio



SINALUNGA — Un autoarticolato che trasportava lattine di oli e solventi ha preso fuoco sul raccordo Perugia-Bettolle, al km6 in direzione Bettolle. 

I vigili del fuoco, intervenuti con 7 mezzi e 16 uomini, hanno spento le fiamme che hanno interessato il container, mentre la motrice è stata messa in salvo dall’autista che è riuscito a staccarla dal rimorchio.

Visto il contenuto del container, spiegano i vigili del fuoco, le operazioni sono risultate molto complesse ed è stato necessario chiudere il tratto del raccordo autostradale tra Cortona e Foiano.

Sul posto sono intervenuti anche polizia stradale, personale Anas e Arpat.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Finanza ha messo i sigilli a una dimora dal valore di 720mila euro dopo aver ricostruito l'attività di distrazione di beni del patrimonio aziendale
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità