
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Cultura Mercoledì 19 Marzo 2014 ore 10:20
Sit-in per i diritti dei padri separati

Presidio di sensibilizzazione sulla collana ''Padri e figli''. I primi due volumi consegnati al vicesindaco e al presidente del Consiglio comunale
FIRENZE — La collana è la prima in Italia dedicata a questo specifico tema. I primi due libri, scritti da Fabio Barzagli raccontando la propria esperienza personale di padre separato e figlio di genitori separati, si intitolano ''Diventare padre' e 'Affrontare il divorzio'.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











