Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Laura Pausini si commuove dopo la vittoria del Golden Globe: «Sono molto emozionata»

Cronaca lunedì 11 gennaio 2021 ore 18:50

Fa un sopralluogo su una crepa e si apre una voragine

E' un consulente del Comune l'uomo che stamattina è caduto nella voragine che si è aperta all'improvviso in corrispondenza di una crepa sull'asfalto



ABBADIA SAN SALVATORE — E' un tecnico consulente del Comune l'uomo di 51 anni che stamattina è precipitato in una voragine profonda sette metri che si è aperta all'improvviso sotto i suoi piedi mentre effettuava un sopralluogo su un crepa che sabato scorso si era aperta a margine di una strada situata in prossimità di piazza Repubblica.

A seguito della cadura l'uomo, recuperato dai vigili del fuoco e poi trasportato in ospedale, si è fratturato un piede.

L'area dove due giorni fa si era formata la crepa era stata velocemente transennata dai tecnici del Comune ma probabilmente le abbondanti nevicate delle ultime ore hanno contribuito al crollo. Gli accertamenti sulle cause del cedimento sono comunque in corso.

Sconcertato e dispiaciuto per l'incidente Fabrizio Tondi. "Ringrazio i vigili del fuoco per il tempestivo intervento che ha permesso di portare in salvo la persona coinvolta e gli operatori del 118 che hanno provveduto ad accudire e mettere in sicurezza il paziente - ha scritto il sindaco su Facebook - Siamo vicini a lui e alla famiglia, un incidente sul lavoro è sempre un grande dispiacere personale e della comunità. Ci rassicurano le prime notizie sanitarie che confermano il buon stato di salute dell'infortunato, siamo comunque in attesa dei dovuti accertamenti"

---

Il sindaco esprime il proprio sconcerto per l'incidente sul lavoro avvenuto lunedì mattina. Domenica si era aperta una...

Pubblicato da Comune di Abbadia San Salvatore su Lunedì 11 gennaio 2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS