Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca sabato 09 novembre 2024 ore 18:40
Bambina cade da cavallo, al Meyer con Pegaso
Nella caduta la bambina avrebbe riportato alcuni traumi e avrebbe perso conoscenza. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in codice giallo al Meyer
SORANO — Una bambina di 9 anni è stata soccorsa oggi nelle campagne di Sorano, nel Grossetano, e trasportata all'ospedale pediatrico Meyer in codice giallo dopo una caduta da cavallo.
Secondo quanto appreso, nella caduta la bambina avrebbe riportato un trauma cranico e uno al bacino e avrebbe perso conoscenza.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'automedica di Pitigliano. La bambina non è in pericolo di vita ma date le circostanze è stato attivato l'elisoccorso che l'ha trasportata all'ospedale pediatrico fiorentino. In un primo momento era scattato un codice rosso, poi rivalutato a giallo nel corso dell'intervento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI