Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Lavoro venerdì 02 maggio 2014 ore 19:45

Revocato lo sciopero all'aeroporto di Peretola

Dopo un confronto in Prefettura, Adf ha revocato la disdetta dei contratti integrativi dei dipendenti. Al via una nuova trattativa, appalti compresi



FIRENZE — Esulta la Fit Cgil: ''E' una vittoria importante dei lavoratori dell'aeroporto - ha dichiarato il sindacato - Da qui deve partire una discussione impegnativa per la definizione di regole e normative valide per tutto lo scalo fiorentino''.
La vicenda era iniziata alcuni mesi fa quando l'ex amministratore delegato di Adf Mauro Pollio aveva disdetto unilateralmente tutti i contratti integrativi dei dipendenti dell'handling. La mobilitazione di lavoratori, sindacati e istituzioni (il consigliere di Sel Mauro Romanelli aveva presentato anche un'interrogazione in consiglio regionale) ha portato alla revoca della disdetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca