Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Monitor Consiglio venerdì 28 aprile 2023 ore 18:02 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Sostegno M5S alla manifestazione del 6 Maggio

Irene Galletti
Irene Galletti

"Cgil-Cisl-Uil scenderanno in piazza a Bologna come inizio di un percorso di lotta contro le scelte del governo"



FIRENZE — Gli esponenti del Movimento 5 Stelle in Toscana manifestano il proprio sostegno ai cittadini che parteciperanno alla grande manifestazione di sabato 6 maggio, dove Cgil-Cisl-Uil scenderanno in piazza a Bologna come inizio di un percorso di lotta, mobilitazione e vertenzialità per modificare le scelte del Governo su fisco, pensioni, lavoro, giustizia sociale.

"Mentre la destra al governo del nostro Paese è incapace persino di avere i numeri per approvare il DEF e lo scostamento di bilancio, c’è un’Italia che non si arrende e che scende in piazza per difendere i propri diritti. Ringraziamo i confederali per questa campagna e condividiamo con forza le richieste che saranno scandite nella manifestazione unitaria del 6 maggio a Bologna, e continueremo a invocarle da tutte le sedi istituzionali in cui il M5S è presente: tutela del lavoro in tutte le sue forme, lotta alle disuguaglianze e per la legalitá, finanziamento adeguato per una sanità e scuola pubbliche, transizione ecologica equa e con politiche industriali conseguenti diventino un obiettivo per tutti".

Così Riccardo Ricciardi e Andrea Quartini, deputati del Movimento 5 Stelle e Irene Galletti, consigliera regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno