Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:11 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni in Senato chiede un applauso per Salvini, assolto nel caso Open Arms
Meloni in Senato chiede un applauso per Salvini, assolto nel caso Open Arms

Cronaca domenica 21 agosto 2022 ore 13:23

Scontro fra 2 auto e una moto, code sulla Statale

incidente fra auto e moto
Foto d'archivio

Il sinistro, avvenuto intorno all'ora di pranzo, ha coinvolto due vetture e una motocicletta all'altezza del bivio Orgia/Grotti



SOVICILLE — Incidente stradale fra due auto e una motocicletta, oggi poco prima delle 13, sulla strada statale 223 di Paganico in direzione Siena.

Lo scontro fra i tre mezzi è avvenuto all'altezza del chilometro 56,770 nel comune di Sovicille, in prossimità del bivio Orgia/Grotti.

Anas fa sapere che sull'arteria si sono sviluppati rallentamenti nel transito sulla corsia di marcia interessata. La circolazione è tornata regolare dopo le 13,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Circolazione a lungo sospesa sulle linee Av e convenzionale Roma-Firenze dopo il rinvenimento del cadavere. Ritardi fino a due ore. I treni coinvolti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca