Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca sabato 01 agosto 2015 ore 14:51

Spari tra la folla, panico sul lungomare

Scontro a fuoco sulla passeggiata tra banditi in fuga dopo un rapina le forze dell'ordine. Ferito un poliziotto, terrorizzati ma illesi i passanti



LIDO DI CAMAIORE — Inseguiti dalle forze dell'ordine dopo una rapina, hanno imboccato con l'auto un senso unico fino al lungomare di Lido di Camaiore. La polizia è risucita a bloccare la loro auto, ma uno dei rapinatori sceso dalla vettura si è dato alla fuga a piedi tra la folla che in quel momento si trovava sulla Passeggiata. E durante l'inseguimento a piedi ha esploso alcuni colpi di pistola contro le forze dell'ordine, nel fuggi fuggi generale dei turisti terrorizzati e i bagnanti a passeggio.

Nello scontro a fuoco è rimasto ferito un poliziotto. Ferito e arrestato anche il rapinatore che ha sparato, sottratto dai poliziotti alla folla inferocita che lo voleva linciare. Un altro rapinatore, che era abordo dell'auto, è invece riuscito fuggire.  Polizia e carabinieri stanno ancora dando loro la caccia. Nessun ferito tra i passanti.

Sull'episodio è intervenuta la versiliese Deborah Begamini, responsabile comunicazione di Forza Italia. "I gravi fatti di cronaca di questa mattina - ha dichiarato - riportano ancora una volta l'attenzione sulla necessità di fronteggiare l'emergenza criminalità. Il Governo Renzi non ha più scuse, trovi le risorse per pattugliare le strade e incrementare i controlli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati fatti scendere da un'auto che poi è fuggita via a forte velocità. Uno dei due è in fin di vita, l'altro ha fratture in tutto il corpo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca