Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Cronaca sabato 31 dicembre 2016 ore 10:08
Spariti i cigni e un'anatra dal laghetto in pineta
Non è la prima volta che accade e l'associazione che gestisce il laghetto in Pineta a Viareggio chiede un in contro col Comune
VIAREGGIO — Sono spariti da qualche tempo i cigni dal laghetto nella pineta di Ponente e nei giorni scorsi anche dell'anatra non c'è più traccia. Non è la prima volta che succede e questo nuovo fatto ha creato sconcerto fra chi si occupa della manutenzione del laghetto, cioè i volontari dell'associazione ''Riprendiamoci Viareggio'' che agisce contro il degrado nella pineta provvedendo alla pulizia e alla tutela ambientale.
Tra le mansioni c'è anche la cura del laghetto dei cigni, provvedendo al loro cibo. Ora l'associazione, visti questi spiacevoli episodi, sollecita il Comune affinché provveda a mettere in sicurezza il laghetto per evitare la sparizione degli animali, un fenomeno a cui non si è possibile attribuire al momento una spiegazione certa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI