Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità martedì 25 agosto 2015 ore 08:57

Stato di emergenza per i nubifragi

Lo dichiarerà oggi la giunta regionale. Il governatore Rossi a Pisa: "Il nuovo sistema di allerta meteo ha funzionato, sottopassi chiusi in tempo"



FIRENZE — Il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi ha annunciato la formalizzazione dello stato di emergenza nazionale al termine dell'incontro a Pisa a cui hanno partecipato anche l'assessore regionale alla Protezione civile, Federica Fratoni, il sindaco Marco Filippeschi e i rappresentanti della Prefettura, della Questura, dei Vigili del fuoco, della Protezione civile e delle associazioni del volontariato. 

Rossi ha annunciato anche l'istituzione con Fidi Toscana e in collaborazione con le banche di un fondo regionale che garantisca l'accesso al credito agevolato ai cittadini e alle imprese danneggiate che debbano mettere in atto interventi di recupero e di messa in sicurezza. "La Regione non può più rimborsare direttamente chi ha subito danni" ha spiegato il governatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità