Cronaca Venerdì 22 Maggio 2026 ore 21:29
Auto nella scarpata, muoiono marito e moglie

Dei coniugi, di 86 e 87 anni, si erano perse le tracce dalla mattina di ieri. Il tragico epilogo dopo ore di ricerche
STAZZEMA — Dramma in Alta Versilia, dove marito e moglie di 86 e 87 anni hanno perso la vita dopo che l'auto a bordo della quale viaggiavano è finita in una scarpata a valle di una strada a Stazzema.
Dei due coniugi si erano perse le tracce ieri mattina, intorno alle 8, quando erano stati visti allontanarsi a bordo della loro auto.
Poi sono scattate le ricerche, che hanno visto impegnati soccorso alpino della stazione di Querceta, carabinieri, vigili del fuoco e componenti del soccorso alpino della Guardia di Finanza.
A ritrovare le due vittime è stato un parente. Sono in corso le operazioni di recupero.
Da chiarire la dinamica dell'incidente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI












