Cronaca giovedì 04 ottobre 2018 ore 13:20
Ancora vento, colline in fiamme in Versilia

Due nuovi roghi sono divampato nei boschi di Stazzema e Camaiore. Manovre di spengimento ostacolate dalle raffiche. In volo due elicotteri
STAZZEMA E CAMAIORE — Sole e vento sulla Toscana e divampano due nuovi incendi, il primo in località Mulina a Stazzema, il secondo in località Belvedere a Camaiore. Fin dall'inizio si è capito che domarli non sarebbe stato facile a causa del vento che spazza la zona.
La Sala operativa della protezione civile regionale ha inviato due elicotteri della flotta Antincendi Boschivi per supportare le squadre di operai e volontari che sono al lavoro sul terreno sotto la guida del direttore delle operazioni dell'Unione dei Comuni della Versilia.
La Regione ricorda ancora che fino al 10 ottobre è vietato accendere fuochi anche per bruciare foglie e residui vegetali su tutto il territorio toscano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI