Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 11 aprile 2014 ore 15:22

Stella, Forza Italia: "La mia campagna è tra la gente"

Dalla Mercafir a San Lorenzo, dall'Oltrarno al Galluzzo. Nel primo giorno di campagna elettorale a Firenze, Marco Stella ha girato la città in pullman



FIRENZE — Dopo aver passato cinque anni sui banchi del consiglio comunale come capogruppo del Pdl prima e di Forza Italia poi, Marco Stella, 43 anni, ha deciso di scendere in strada e dare il via alla sua campagna elettorale.
Campagna che Stella, che è forse il più "politico" tra tutti gli avversari di Dario Nardella nella corsa verso Palazzo Vecchio, intende giocare su tre temi in particolare: lavoro, sicurezza e casa.
E nella prima giornata di campagna elettorale il candidato di Forza Italia - sostenuto sia dall'ex leghista Mario Razzanelli, anche lui recentemente passato al partito di Silvio Berlusconi, e dal candidato del centrodestra alle elezioni del 2009, Giovanni Galli - ha voluto partire proprio dal lavoro, incontrando gli ambulanti del mercato di San Lorenzo, che dal 24 gennaio scorso hanno visto le loro attività trasferite dalla piazza antistante la basilica a quella davanti al mercato centrale. 
"Questo è l'esempio più eclatante del fallimento delle politiche sul lavoro di questa amministrazione - ha sottolineato Stella - qui ci sono 80 attività che non lavorano da oltre due mesi".
Obiettivo di Stella è raggiungere il ballottaggio. "A quel punto - ha concluso - chiederemo i voti naturalmente alle forze di centrodestra, ma non solo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Tommaso Tafi

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno