Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Politica venerdì 11 aprile 2014 ore 15:22

Stella, Forza Italia: "La mia campagna è tra la gente"

Dalla Mercafir a San Lorenzo, dall'Oltrarno al Galluzzo. Nel primo giorno di campagna elettorale a Firenze, Marco Stella ha girato la città in pullman



FIRENZE — Dopo aver passato cinque anni sui banchi del consiglio comunale come capogruppo del Pdl prima e di Forza Italia poi, Marco Stella, 43 anni, ha deciso di scendere in strada e dare il via alla sua campagna elettorale.
Campagna che Stella, che è forse il più "politico" tra tutti gli avversari di Dario Nardella nella corsa verso Palazzo Vecchio, intende giocare su tre temi in particolare: lavoro, sicurezza e casa.
E nella prima giornata di campagna elettorale il candidato di Forza Italia - sostenuto sia dall'ex leghista Mario Razzanelli, anche lui recentemente passato al partito di Silvio Berlusconi, e dal candidato del centrodestra alle elezioni del 2009, Giovanni Galli - ha voluto partire proprio dal lavoro, incontrando gli ambulanti del mercato di San Lorenzo, che dal 24 gennaio scorso hanno visto le loro attività trasferite dalla piazza antistante la basilica a quella davanti al mercato centrale. 
"Questo è l'esempio più eclatante del fallimento delle politiche sul lavoro di questa amministrazione - ha sottolineato Stella - qui ci sono 80 attività che non lavorano da oltre due mesi".
Obiettivo di Stella è raggiungere il ballottaggio. "A quel punto - ha concluso - chiederemo i voti naturalmente alle forze di centrodestra, ma non solo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio di Tommaso Tafi

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno