Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 12:35

Strategie promozionali in vista dell'Expo 2015

Sara Nocentini - dichiarazione

La Regione Toscana stanzierà oltre 2,7milioni di euro per 39 iniziative di promozione turistica attuate attraverso l'Agenzia Toscana Promozione.



FIRENZE — L'Agenzia Toscana Promozione si concentrerà sul rafforzamento dell'immagine della Toscana, sulla promo-commercializzazione dei prodotti turistici regionali e sul miglioramento dell'internazionalizzazione degli operatori turistici.

"Elementi chiave della nostra attività per il 2015 - ha illustrato Alberto Peruzzini, dirigente del settore turismo Toscana Promozione - saranno la promozione del sistema dell'offerta turistica regionale in occasione di Expo 2015, la promozione della Via Francigena e dei Grandi Eventi Culturali"

Un apporto importante arriva dai sistemi di comunicazione che rappresentano una delle tecniche più significativa ed efficace per la promozione turistica. Per questo motivo la Fondazione Sistema Toscana, insieme a Toscana Promozione, dovrà lavorare in maniera massiccia e strutturata investendo ingenti risorse regionali, statali e comunitarie e potenziare enormemente il sito turismo.toscana.it e la connessa redazione.

"Il turismo diventa un lavoro fatto dal basso in cui i singoli territori si organizzano per promuovere le proprio eccellenze e la Regione Toscana deve fungere da coordinamento e potenziamento di un messaggio che deve raggiungere un ambito internazionale". - ha dichiarato Sara Nocentini, Assessore al Turismo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca