Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:36 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna
Torino, idranti in azione per disperdere il presidio davanti ad Askatasuna

Attualità mercoledì 03 settembre 2014 ore 14:50

Senza stipendio salgono sulla gru per protesta

Lo hanno fatto tre operai edili egiziani che non avevano riscosso i compensi di tre mesi di lavoro. Poche ore dopo l'azienda li ha accontentati



PRATO — La singolare protesta è stata messa in atto in via del Purgatorio

I tre operai avrebbero lavorato per la Nievole costruzioni, un'azienda di Foggia che gestisce in subappalto un cantiere del Concorzio Arcale di Firenze. 

Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco, alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale di Prato e di Cgil e Cisl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno