Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 20:46

Ragazzina di 13 anni si getta dal secondo piano

Il tentativo di suicidio è avvenuto intorno alle 18 nell'abitazione in cui l'adolescente vive con i genitori. Aperta un'inchiesta



TAVARNELLE VAL DI PESA — Un salto spaventoso e poi la botta sul selciato: i carabinieri stanno indagando sul tragico gesto compiuto da una ragazzina di 13 anni. Nel tardo pomeriggio, per cause ancora da chiarire, la bambina si è gettata dal secondo piano dell'appartamento in cui abita insieme ai genitori. 

I soccorsi sono stati immediatamente allertati e quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, l'adolescente era riversa a terra ma ancora cosciente. Trasportata d'urgenza all'ospedale di Ponte a Niccheri, è stata ricoverata in prognosi riservata per numerose fratture provocate dall'impatto con il suiolo. Non dovrebbe versare in pericolo di vita. 

Tutte da chiarire invece i motivi che hanno portato la ragazzina a tentare di togliersi la vita. Le indagini sono condotte dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno