Attualità mercoledì 15 febbraio 2017 ore 20:46
Ragazzina di 13 anni si getta dal secondo piano
Il tentativo di suicidio è avvenuto intorno alle 18 nell'abitazione in cui l'adolescente vive con i genitori. Aperta un'inchiesta
TAVARNELLE VAL DI PESA — Un salto spaventoso e poi la botta sul selciato: i carabinieri stanno indagando sul tragico gesto compiuto da una ragazzina di 13 anni. Nel tardo pomeriggio, per cause ancora da chiarire, la bambina si è gettata dal secondo piano dell'appartamento in cui abita insieme ai genitori.
I soccorsi sono stati immediatamente allertati e quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto, l'adolescente era riversa a terra ma ancora cosciente. Trasportata d'urgenza all'ospedale di Ponte a Niccheri, è stata ricoverata in prognosi riservata per numerose fratture provocate dall'impatto con il suiolo. Non dovrebbe versare in pericolo di vita.
Tutte da chiarire invece i motivi che hanno portato la ragazzina a tentare di togliersi la vita. Le indagini sono condotte dai carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI