Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:25 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 15:10

Trenta passeggeri in trappola sul bus

Un autobus di linea è rimasto in panne su una curva dell'Autopalio. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per portare in salvo i pendolari



TAVARNELLE VAL DI PESA — Paura per trenta pendolari rimasti intrappolati su un autobus di linea che si è guastato improvvisamente nei pressi di una curva sulla superstrada Firenze-Siena.

Quello dove si è fermato l'autobus è un punto pericoloso perché senza corsia di emergenza e per questo è intervenuta una volante della polizia stradale per fare da scudo ai passeggeri.

I poliziotti si sono messi dietro al pullman segnalando con le nbadnierine rosse ai mezzi in arrivo, nell'attesa che giungesse sul posto l'autobus sostitutivo.

Gli agenti insieme all'Anas hanno aiutato i passeggeri ad effettuare il trasbordo dal mezzo guasto. Alla fine i pendolari hanno tirato un sospiro di sollievo per il pericolo scampato, tutti quei mezzi che sopraggiungevano improvvisamente dopo la curva facevano davvero paura. Il pullman in panne è stato rimosso.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il commissario per l'emergenza Covid Figliuolo: "Sarà un'apertura graduale visto il buon andamento della campagna vaccinale contro il Covid-19"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità