Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:38 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada
Florida, alligatore di 4 metri in giro tra le case: la difficoltà dei poliziotti per toglierlo dalla strada

Attualità venerdì 24 novembre 2017 ore 18:00

Sabato allerta temporali, domenica freddo intenso

Weekend all'insegna del maltempo in Toscana, soprattutto in Lunigiana, Versilia, Garfagnana e nelle aree montane delle province di Prato e Pistoia



FIRENZE — La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali per la giornata di domani, sabato 25 novembre, a partire dalle ore 8 fino alla mezzanotte. 

Le zone interessate sono quelle a nord-ovest della regione: Lunigiana, Versilia, Garfagnana e aree settentrionali delle province di Prato e Pistoia. Sempre per la giornata di domani un codice giallo per vento forte e mareggiate dalle ore 12 alla mezzanotte riguarda invece le isole dell’Arcipelago.

La pressione è in calo sull'Italia a causa di un sistema perturbato atlantico che transiterà sulla Toscana nelle prossime 24 ore. Moto ondoso in aumento fino a mare molto mosso o localmente agitato a nord dell'Elba.

Per quanto riguarda invece domenica, i previsori del Lamma annunciano nuvolosità irregolare con possibilità di locali precipitazioni nelle ore centrali della giornata, più probabili sulle zone appenniniche. Neve oltre i 500-700 metri di quota. Ampie schiarite nel corso del pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio. L'auto con a bordo l'uomo è finita fuori strada per cause in corso di accertamento. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità