Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità giovedì 30 aprile 2020 ore 18:15

Temporali notturni e raffiche fortissime di vento

Continua l'allerta meteo in Toscana. Nella notte possibili piogge e grandinate. Allarme per le tensostrutture pre-triage davanti agli ospedali



FIRENZE — La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento dalla mezzanotte di oggi, giovedì, alla mezzanotte di domani, venerdì 1 maggio.

Il vento sarà in rinforzo già durante la nottata su tutta la regione, con forti raffiche sulle zone centro settentrionali e possibili grandinate.

Dalla sera di oggi, giovedì, e fino alle prime ore di domani, venerdì, potranno non si escludono anche isolati temporali sulle zone settentrionali ed appenniniche.

L'allerta meteo per vento ha creato particolare allarme per la tenuta delle tenso-strutture pre-triage montate davanto agli ospedali per l'emergenza Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio