Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 05 settembre 2022 ore 17:29

Tentato omicidio di Ferragosto, c'è un arresto

I carabinieri hanno identificato e portato in carcere un uomo di 33 anni. La vittima era stato accoltellata all'addome per un debito di 90 euro



PISA — Svolta nelle indagini sul tentato omicio avvenuto in piazza della Stazione nel giorno di Ferragosto. Erano circa le 10,30 quanto una pattuglia di Carabinieri della stazione di Porta a Mare, transitando davanti alla piazza, notò un uomo riverso a terra con una vistosa ferita all’addome e gli prestarono i primi soccorsi in attesa dei sanitari del 118.

Le indagini, avviate nell’immediatezza dell'aggressione in base alle informazioni fornite dalla vittima e alle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza, hanno consentito di individuare in tempi brevi l'aggressore che però aveva fatto perdere le proprie tracce. Nei giorni scorsi però l'individuo è stato rintracciato e per lui è scattato il fermo. 

Adesso è rinchiuso nella casa circondariale Don Bosco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno