Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:24 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»
L'intervista a Epstein: «Lei è il diavolo stesso? No, il diavolo mi fa paura...»

Cronaca Sabato 14 Luglio 2018 ore 13:58

Gioca alla guerra e precipita dal tetto

Grave incidente per un giovane caduto dalla sommità di un albergo diroccato durante il gioco della guerra simulata insieme ad alcuni amici



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Da una prima ricostruzione dell'episodio pare che il tetto dell'albergo diroccato sul quale è salito non abbia retto il suo peso facendolo precipitare. Protagonista della vicenda è un ventunenne che, a quanto pare, stava fingendo una battaglia durante il gioco della guerra simulata con un gruppo di amici. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri e il 118. Il ragazzo presentava fratture diffuse e vista la situazione critica è stato allertato l'elisoccorso Pegaso per il suo trasferimento in un centro specializzato. 

I militari ora stanno cercando di fare chiarezza sulla dinamica dell'incidente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno