Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca domenica 01 ottobre 2023 ore 19:40

Muore dopo una rissa scoppiata fuori dal locale

Foto archivio

Soccorso dal 118 in gravi condizioni per ferite da taglio è stato portato in ospedale dove è deceduto. Indagini dei carabinieri



TERRANUOVA BRACCIOLINI — I sanitari del 118 sono stati chiamati pochi minuti prima delle 7 di questa mattina per una rissa, avvenuta fuori da un locale, in via Poggi Lupi a Terranuova Bracciolini nel Valdarno Aretino.
Un uomo di 38 anni, che come ha spiegato la Asl presentava ferite da arma da taglio, è stato soccorso in gravi condizioni e trasportato all'ospedale della Gruccia dove, nonostante l'intervento dei sanitari, è deceduto.

I carabinieri che indagano sull'accaduto hanno riferito che i coinvolti nella rissa, compresa la vittima - residente a Montevarchi - sono tutti cittadini dominicani.
Proseguono gli accertamenti per individuare e rintracciare il responsabile dell'aggressione che è fuggito. In merito al movente i carabinieri stanno vagliando la pista di una lite tra due donne che poi è degenerata, ma ancora nessuna ipotesi viene esclusa. Sotto esame anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona e attenzione puntata su alcune testimonianze.
Resta da chiarire anche se l'uomo sia stato colpito, al collo, con un coltello oppure con il vetro rotto di una bottiglia, è comunque certo che si è trattato di un oggetto tagliente.

Sul posto sono intervenuti l'automedica del Valdarno e l'ambulanza della Misericordia di Montevarchi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio